Valentina Peraro | LOGO + SOCIAL

Valentina cercava un simbolo che rappresentasse la perfetta fusione tra la sua personalità ed il suo mestiere di naturopata. Il concept del logo di basa sullo sviluppo di forma della lettera V, ricostruita con elementi che richiamano alla natura.

La palette di colori richiama la femminilità frizzante… in realtà il termine tecnico di riferimento è sgaio! Magenta è il colore preferito di Valentina, mentre la malachite è la pietra dai toni verdi la sua idea di natura: vibrante, piena e ricca di sfumature.

Valentina dice

Cercavo una professionista che potesse comprendere al volo le mie esigenze e creare con me e per me un logo che mi rispecchiasse come professionista e come persona. Quel che ne è uscito è un connubio perfetto di chi sono.

Valentina è una professionista precisa, presente e attenta al dettaglio, una mentore preziosa. Lavorare sul proprio brand è il modo migliore per cogliere l’importanza di una buona ed efficace comunicazione visiva che, oltre a rendere tutto più bello visivamente parlando, rende anche più armonioso il rapporto con il nostro lavoro. Tutto diventa più chiaro… dentro e fuori.

Valentina Peraro – Naturopata

Back to PORTFOLIO

Valentina Peraro | LOGO + SOCIAL
Torna su